Raccolta fondi e Card

A sostegno delle attività di INV Festival - In Necessità Virtù, sono state pensate diverse modalità di raccolta fondi: tra esse la distribuzione della Card Sostenitore. 

COSA E' LA CARD 

1 - E' una modalità di raccolta fondi messa in atto dall'Associazione Sguazzi che crede in questo progetto. Una ONLUS può fare due raccolte fondi pubbliche all’anno che devono essere rendicontate in modo specifico e accompagnate da un documento di trasparenza. 

2 - La card connota lo status di “donatore” per il festival. Come forma di gratitudine, il donatore riceve la maglietta ufficiale, il libretto esplicativo di tutti gli avvenimenti del festival, una riduzione da 15 a 10 euro sul costo del biglietto per lo spettacolo di Ascanio Celestini "La pecora nera - Elogio funebre di un manicomio elettrico" previsto per il giorno Sabato 30 Novembre al Teatro Sociale. Ogni Card è abbinata ad un solo biglietto.

3 - La card non è solo una forma di raccolta fondi, ma uno strumento per coinvolgere la società civile a sostenere la cultura che narra di virtú espresse nelle situazioni di necessità. È un modus vivendi. È il collante invisibile del palinsesto. 

COSA NON E' LA CARD

1 - Un biglietto d'ingresso. Nessuno è obbligato a munirsi della Card. Nei giorni di festival ci sarà un banchetto d’ingresso in cui si invitiamo tutte le persone a dotarsi di card con una donazione minima di 10 euro come forma di sostegno. L'ingresso è libero e l'accesso agli spettacoli è gratuito. Non esiste ticket formale per l'accesso agli spettacoli se non a quello di Ascanio Celestini

2 - Non è una garanzia di prenotazione. Durante il Festival non sono previste prenotazioni per i posti a sedere ad esclusione dello spettacolo di Ascanio Celestini (come sopra)

3 - Non e’ flyer da distribuire per pubblicita’.